Motorola Moto X sarà lanciato il 1 Agosto?

good-bye-moto-630

Dalla pagina web Behance, un sito in cui vengono raccolti i lavori di alcuni designer, emergono delle informazioni interessanti riguardo il nuovo Motorola Moto X. Da molte immagini si può vedere come il 1 Agosto viene data come possibile giornata del lancio del nuovo smartphone di Motorola, o comunque come giornata della presentazione ufficiale.

La maggior parte delle immagini riporta la dicitura “Goodbye Moto“, il che non farebbe pensare ad una buona sorte per l’azienda; ma se si cerca di vedere questa frase sotto un altro punto di vista, allora se ne potrebbe capire il significato. Probabilmente “Arrivederci Moto” viene inteso più come “Addio Moto“, il che potrebbe significare un addio al passato da parte di Motorola, la quale sta per cimentarsi in questa nuova avventura con i suoi nuovi X Phone che dovrebbero rappresentare un punto di rottura forte con i precedenti dispositivi.

Su molte immagini, inoltre, è presente anche la sequenza numerica 8.1.13, cioè 1 Agosto 2013, data che potrebbe quindi suggerirci la presentazione o il lancio del nuovo Motorola Moto X. Di seguito vi riportiamo alcune immagini.

b05d18080adba3f74de58fbaf1bb65f0

66305dd4155574ed3a98fac5ff3ff62a

a93b669621661bab378cfc384375fd19

ce722ef155ddeac634fff1f155c53bb0

Se desiderate prendere visione delle altre, potete recarvi a questo link. A questo punto, ci aspettiamo da Motorola un bel salto in avanti non solo in relazione ai suoi dispositivi ma anche in relazione a quelli attuali. Vedremo se Motorola riuscirà a sorprenderci.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Motorola Moto X sarà lanciato il 1 Agosto? | Information()

  • precisiamo

    ho sempre tifato motorola. aspetto con ansia i suoi nuovi dispositivi (se poi fossero nexus sarebbe stupendo) per decidere tra quelli ed il futuro htc one mini. spero possa stupirci in positivo…

    ma riguardo queste immagini, ma che valore hanno? sono ufficiali o un tizio x si è divertito a fare questi cartelloni? lo chiedo anche perchè se si va sul sito “behance” si notano cartelli con scritto 6.11.13, che letto all’americana è 11 giugno, letto all’italiana è 6 novembre. insomma, non 8 agosto!

    sono molto curioso, essendo interessato ai nuovi dispositivi motorola, sperando ritornino anche sul suolo italiano!

  • Bigons

    Se Motorola vuole rilanciarsi sul mercato dovrà fare un BEL salto. Onore al merito ad HTC per aver fatto un ottimo lavoro con l’ ONE sia come prodotto che come pubblicità ecc. Se però le notizie sul MOTO x lette i gg. scorsi sono vere mi sa che si rilancerà ben poco

    • TraceX

      Sono d’accordo, per quanto possa ottimizzare bene il telefono, un dualcore non credo sia sufficiente

Top