Motorola Moto X: nuove immagini della scocca e smentita della data di presentazione

moto-x-leak-01-resized

Con Moto X, abbiamo visto come Motorola non abbia intenzione di lanciare uno smartphone top di gamma con caratteristiche tecniche elevate, in quanto il punto di forza di Moto X è la personalizzazione. Come sappiamo, lo smartphone sarà personalizzabile sotto alcuni aspetti, tra cui la cover, che potrà essere personalizzata nei materiali e colori dall’utente.

Nei giorni scorsi sono emerse delle prime presunte foto della cover posteriore, che noi prontamente vi abbiamo segnalato. Sono emerse, di recente, nuove foto della cover, questa volta riguardanti la parte anteriore.

Dalle immagini è possibile notare un design molto semplice, con delle linee che richiamano il design del Nexus 4. E’ possibile notare, oltre al logo Motorola, anche l’assenza dei tasti hardware frontali, per cui Moto X sarà dotato di tasti software, in stile Nexus.

Nonostante stiano emergendo sempre nuove e maggiori informazioni, sembra che lo smartphone non sarà presentato l’11 Luglio, in quanto alcune indiscrezioni affermano che l’evento Google in programma per il 10 e 11 Luglio non riguarderà il Moto X. In attesa della sua presentazione ufficiale, che adesso non sappiamo quando avverrà, di seguito trovate ulteriori foto della cover anteriore.

moto-x-leak-02-resized

moto-x-leak-04-resized

moto-x-leak-03-resized

Via – Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • vincenzo

    scusate, che evento ? sarà possibile seguirlo ?

  • Gabbo

    Ma se l’evento del 10 e 11 luglio non riguarda la presentazione del Moto X vuol dire che forse si avranno news su Nexus 7 / Nexus 5 ? Spero di sì.

Top