Motorola Moto X e Moto G: ecco la nuova animazione di accensione “primaverile”

SPRING Boot Screen

Proprio così, Motorola dà il benvenuto alla primavera cambiando l’animazione di accensione dei due terminali Moto: possiamo vederla nel video sottostante, ma tutti i possessori di Moto X e Moto G la potranno guarda anche sul proprio terminale quando lo accenderanno. Ecco il video.

Minimale e dalla breve durata di appena 10 secondi, il pupazzo di neve si scioglie per lasciare posto alle margherite che ne escono dal cappello, ad un uovo che si schiude ed al pulcino (chi ha detto Pio?!?!) che ne esce fuori per poi prendere il volo come rondine. Tutto si conclude ovviamente con il logo Motorola.


Tutto il video è realizzato con estrema semplicità ma, in soli 10 secondi, c’è da ammettere che è veramente carino. Che ne pensate voi? Chi ha uno dei due terminali ed ha trovato l’animazione di accensione sul proprio? Fatecelo sapere usando il box dei commenti qui sotto.

Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top