Motorola Moto G, disponibile anche la Recovery TWRP

Moto-G1

Motorola Moto G è uno smartphone molto interessante, non solo per caratteristiche tecniche ma anche per il prezzo a cui viene proposto. E’ ormai disponibile all’acquisto in Italia da diversi giorni, in versione da 8 e 16 GB sul sito di Expansys Italia. Perciò potreste essere interessati all’installazione di una recovery custom, in particolare la TWRP.

Dopo i permessi di root, Moto G ha, infatti, ricevuto la popolare recovery, così da permettere l’installazione di ROM e Kernel in formato ZIP. E’ scontato ma vogliamo comunque sottolinearlo: installando la recovery viene invalidata la garanzia, per cui vi consigliamo di procedere solo se sapete ciò che state facendo.

Se volete procedere, vi lasciamo qui sotto il link per raggiungere la guida per l’installazione con il link per il download, mentre se ve la siete persa potete dare un’occhiata alla nostra video-recensione cliccando su questo link.

Thread XDA | Recovery TWRP per Moto G

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top