Finalmente è arrivato il tanto atteso Motorola Moto G, un dispositivo che segna il ritorno di Motorola in Europa e con un buon rapporto qualità/prezzo. Purtroppo l’ufficio stampa che cura gli interessi dell’azienda non ha potuto inviarci la confezione originale di vendita, ma la versione internazionale del Moto G non dovrebbe contenere le cuffie auricolari e l’alimentatore, ma solo il cavo USB-MicroUSB, la confezione italiana però potrebbe anche essere differente e contenere i due accessori mancanti visto che la distribuzione nel nostro paese non viene fatta direttamente da Motorola.

G2

Per questo motivo invece del classico video-unboxing vi proponiamo un primo avvio con le prime impressioni di utilizzo. Durante il video che trovate a fine articolo infatti, oltre ad una veloce panoramica hardware vi mostriamo le cover che ci sono arrivate ed un primo utilizzo dello smartphone, con annessa navigazione web.

G4

Il dispositivo è dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 400 Quad Core Cortex A7, 1 GB di Ram, 8 o 16 GB di memoria interna non espandibili ed un display da 4.5 pollici con risoluzione HD, quindi 1280 x 720 pixel.

G3

Ovviamente il video è un pretesto per cogliere l’occasione e rendervi partecipi dei nostri test, in modo da permettervi di porci le vostre curiosità e domande alle quali cercheremo di rispondere in focus dedicati o veicolando opportunamente la recensione completa che arriverà dopo alcuni giorni di utilizzo intenso. Vi lasciamo al video pubblicato sul nostro canale You Tube.