Motorola Moto G si mostra in nuove immagini

Motorola Moto G

In attesa della presentazione ufficiale di domani, Motorola Moto G si mostra in nuove immagini render, che ne confermano nuovamente il design e le caratteristiche fisiche. Moto G richiama in modo chiaro il Moto X, nel design e nelle caratteristiche fisiche, di cui è la versione economica ed internazionale. Tuttavia, le caratteristiche tecniche sono leggermente inferiori, ma non poteva essere diversamente dato che stiamo parlando di una versione economica.

Dovrebbe, infatti, essere dotato di un display da 4,5 pollici HD, di un SoC Snapdragon 400 con CPU quad core da 1,2 GHz, di due fotocamere da 5 e 1,3 MP e di una batteria da 1.950 mAh. La versione di Android dovrebbe essere al lancio la 4.3 Jelly Bean, ma non è escluso che venga lanciato già con a bordo Android 4.4 KitKat, in quanto lo smartphone è stato avvistato su GFXBench con questa versione.

Il prezzo invece dovrebbe essere di circa 190 €, ma anche in questo caso si attendono conferme dalla presentazione italiana di domani, dove saremo ovviamente presenti. In attesa della presentazione, vi lasciamo con le altre immagini dello smartphone.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Giorgio Iannone

    Design identico al Nexus S !! :|

  • Francesco Spinelli

    Scusate, ma solo io non ho ancora letto quanta Ram avrà a disposizione?

    • Teo Cavallaro

      1 GB o 2. Anche se, visto che è una versione economica, penso 1.

  • Mario

    La scocca non è uguale a quella del Moto X che è più curva :(((

  • Mattia MatVekk Vecchiato

    Se avesse uno schermo Amoled come il fratello maggiore sarebbe veramente un ottimo telefono.

Top