Motorola Moto G 4G disponibile su Amazon, Expansys e Orange

Motorola-Moto-G-16-GB11

Motorola, forte del successo riscosso da Moto G, ne ha annunciato, qualche settimana fa, un’altra versione, che si differenzia da quella standard per la presenza del supporto alla microSD e alla connettività LTE. Il produttore statunitense ha eliminato così gli unici due punti deboli del suo smartphone, tanto criticati dagli utenti.

Finalmente Moto G 4G è disponibile all’acquisto, proprio come comunicato da Motorola nelle scorse settimane. E’ possibile acquistarlo al prezzo di 199 € dagli e-store Amazon (spedito da NomyShop), Expansys e Orange. La colorazione disponibile è l’unica in commercio, ovvero quella nera, che potrete personalizzare sostituendone la cover posteriore.

Anche le caratteristiche restano le medesime della versione standard, ma da segnalare c’è la presenza della memoria interna da 8 GB, che ovviamente è espandibile. Nel caso foste interessati all’acquisto, qui sotto trovate i link per raggiungere le varie pagine dedicate.

Link: AmazonExpansysOrange

Mille grazie a Roberto Ferrante per la segnalazione!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • gg1987

    Secondo voi conviene ancora comprarlo o è meglio aspettare altro?

    • Erges Ndoci

      Io con 50 euro in più ho preso l’s4 mini,che è molto meglio del moto g a mio parere,ovviamente può non piacere la touchwiz,infatti ora monto una rom cyanogen :)

      • Bogles Georgian

        si…xo tieni conto che s4 mini nn ha risoluzione hd e nemmeno la densita pixel che ha il moto g e ls4 nn ha nemmeno un quad core……x cui gia su qsto prenderei il g…

        • Jack

          Si é vero ma é un dual core krait 300…. Contro un quad core a7…. C é una bella differenza

      • Anto

        E che riceverà Android L :)

    • Gabriele Bonomo

      prendi uno xiaomi, non stare ad aspettare altro c’hai davanti tutto quello che ti serve un bellissimo zte nubia z5s mini (per esempio)?oppure semplicemente uno dei tanti octa-core low-cost di buona fattura come uno jiayu,huawei o uno zopo.

  • Pingback: Motorola Moto G 4G disponibile su Amazon, Expansys e Orange - RSS News.it()

Top