Motorola ha registrato il marchio Moto G

motorola_logo

Stando ad alcune indiscrezioni, Motorola avrebbe qualcosa di nuovo in serbo. L’azienda ha, infatti, registrato il marchio Moto G, che è inutile negarlo ricorda molto da vicino Moto X, lo smartphone di Motorola che molti sognano ma che per ora resta confinato negli USA. Nei mesi scorsi però il CEO dell’azienda ha più volte espresso l’intenzione da parte di Motorola di voler commercializzare una versione economica del Moto X, la quale dovrebbe essere lanciata anche in Europa. Che sia il Moto G? Forse!

I colleghi di Droidlife affermano di aver ricevuto una soffiata la scorsa settimana da un rappresentante di Verizon, il quale ha affermato che sono in attesa proprio del Moto G. Egli non ha però fornito altre informazioni, anche se i colleghi di Phandroid ipotizzano che possa trattarsi della versione Google Edition del Moto X e la G starebbe appunto per Google.

Tuttavia questo è in contrasto con quanto affermato da Droidlife, per cui per il momento le ipotesi sono tante e non ci resta che attendere che Motorola si decida ad ufficializzare lo smartphone, sempre ammesso che di smartphone si tratti, dato che potrebbe anche essere solo un accessorio o tutt’altro dispositivo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top