Motorola Keylink, l’accessorio per non perdere mai le chiavi o lo smartphone

Motorola Keylink

Motorola ha reso ufficiale un accessorio di cui si parlava da qualche tempo e che da adesso conosceremo con il nome di Keylink. E’ sostanzialmente un portachiavi Bluetooth in grado di interfacciarsi con lo smartphone attraverso l’applicazione Motorola Connect.

Il suo fine è quello di semplificare la vita all’utente impedendogli di perdere le chiavi, o anche lo smartphone. Infatti, lo smartphone può far emettere un segnale acustico a Keylink, il quale a sua volta può far squillare lo smartphone.

Inoltre può sbloccare automaticamente i dispositivi con Android 5.0 Lollipop attraverso la funzione Smart Lock e ha una durata della batteria, secondo Motorola, di un anno. E’ disponibile all’acquisto dal sito di Motorola al prezzo di 25 $.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top