Motorola forse al lavoro su un Droid basato sul Nexus 6

droid-phablet

Molti di voi avrebbero voluto un Nexus 6 molto simile al Droid Turbo e, stando ad alcune indiscrezioni, presto Motorola potrebbe lanciare un dispositivo di questo tipo, che riprende qualche caratteristica qua e là.

E’ bene precisare subito che non stiamo parlando di un nuovo dispositivo Nexus, ma di un nuovo Droid e questo significa che sarà esclusiva degli USA, dunque non arriverà in Italia. Stando a quanto emerso, dovrebbe avere le dimensioni di un phablet e la costruzione del Nexus 6, oltre che vantare un display da 5,9 pollici con risoluzione QHD.

Ad animarlo, dovrebbe esserci un potente processore Snapdragon 810, aiutato nella gestione del sistema da ben 4 GB di RAM. Insomma, Motorola dovrebbe essere al lavoro su un nuovo dispositivo top di gamma da lanciare entro la prima metà del 2015; purtroppo, ancora una volta, non lo vedremo in Italia.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Gianma

    Quindi invece di un Nexus 6 basato su Droid Turbo avremo (avranno) un altro Droid basato su Nexus 6? Complimenti!

  • Luca Bastianello

    Se li portassero fuori dall’America magari…anche il droid ultimo sarebbe staot una bomba, ma se non escono da là poi difficile vederli in giro

Top