Motorola e Intel annunciano il Razr i, processore da 2 Ghz e display borderless

Oggi a Londra, Motorola ha presentato il primo dispositivo frutto della collaborazione con Intel: il Motorola Razr i.

Il Motorola Razr i è un dispositivo davvero veloce e prestante grazie soprattutto al suo processore che lavora alla frequenza di 2 Ghz (ovviamente il nuovo processore Intel) con processo produttivo a 32 nm.

Anche la fotocamera è super-veloce, l’app si apre in meno di un secondo e solamente in un altro secondo riesce a scattare 10 foto in sequenza!

Il display è da 4.3 pollici di tipo edge-to-edge e, come il Motorola Razr M, border-less così da avere un display ampio mantenendo le dimensioni del dispositivo contenute. Non manca ovviamente una batteria capiente da 2000 mAh e la tecnologia NFC per comunicare a corto raggio.

Il Motorola Razr i arriverà solamente in alcuni paesi inizialmente: UK, Francia, Germania, Argentina e Messico ad Ottobre mentre non sono state comunicate informazioni per l’Italia.

[nggallery id=69]

[Foto TheVerge]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • oberondeva

    in dubbio solo la durata della batteria…….

  • max_rm

    Si tutto bello (e non ne faccio un discorso estetico perchè quello è troppo soggettivo) ma mi vengono due dubbi:
    – Processore 2Ghz
    – batteria 2000 Mah
    Siamo sicuri che porteranno davvero un incremento di potenza e autonomia ?? Non vorrei che Intel abbia attuato la sua solita strategia basata sui numeri sensazionali producendo un chip che sembra essere una bomba salvo poi offrire prestazioni in linea con altri prodotti che magari hanno frequenze di clock inferiori… e per lo stesso ragionamento siamo sicuri che questo telefono offra più autonomia rispetto ad un analogo con chip ARM a 1,2 o 1,5 Ghz ??
    Aspettiamo qualche prova concreta prima di dire che è il telefono che fa un salto generazionale.

  • minsk92

    cmq fa paura il processore, è come avere un i7 2600/k della intel, un processore del pc in un cellulare….

  • Non commento il telefono perchè può piacere o non piacere.
    Commento invece questa rincorsa al borderless nei telefoni. Sono il solo che la reputa una stupidata? Personalmente un piccolo bordo su un touch lo trovo molto comodo, sennò come caspita lo maneggio un telefono tutto touch che, con gli schermi sempre più grandi, ha le zone non touch (auricolare e tasto home) sempre più piccole?

    • Concordo, soprattutto con schermi così grandi. Si cerca di toccare col il pollice in alto in diagonale e si tocca lo schermo in basso sull’angolo opposto. E poi basta con questi display giganteschi! Comodi per vedere, scomodi da mettere in tasca.

  • giannni

    Accidenti, lo voglio in Italia! Altro che iPhone 5 questo fa un baffo a tutto, poi borderless… Figo.

  • Questo é davvero fico, ma tanto tanto e non sono un fan di Motorola, però se le premesse sono queste…. :-)

  • Antonello Iannone (FB)

    meno male che non l’hanno chiamato iRazr! :)

  • MaxArt

    Non resta che attendere le prestazioni.

  • okok 2ghz,ma single,dual o quad?

  • sembra un fulmine e lo schermo spacca i culi. vedremo

  • Ad un primo sguardo sembra uno spettacolo!! Aspettiamo di sapere le caratteristiche complete.

Top