Motorola Droid Razr in test sotto l’acqua


Anche se non sarà lanciato con Android Ice Cream Sandwich, il Motorla Droid Razr ha già conquistato l’amore di tutti grazie al suo spessore di 7.7mm, il display Super Amoled Plus qHD da 4.3 pollici e molte altre interessanti caratteristiche.

Una delle cose più curiose di questo smartphone tuttavia è il fatto di essere certificato come dispositivo resistente all’acqua.

Così, i primi ad impossessarsene hanno ovviamente voluto testare e nel video sotto si vede bene come il display resista senza problemi. (N.B. il rallentamento dopo aver versato l’acqua è dato dalle gocce d’acqua presenti sul display che creano “interferenza” con il tocco del dito)


Cosa ne pensate dunque? Avete già capito quale sarà il vostro prossimo smartphone? :-)

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • marco230491

    lol dopo il tuffo col galaxy s in tasca questo farebbe al caso mio ahahahah

  • Fabio

    motorola e stata acquisita da google… quindi ci possiamo fidare!! ;)

  • Ribel

    @metallaro: Sono un felice possesore del motorola defy (in italia MB525). L'ho acquistato come mio primo android e come mio primo touchscreen. L'ho scelto per il vetro gorilla glass (davvero tosto) e per la certificazione ip67 (cioè non fa entrare acqua e polvere). L'ho immerso varie volte, c'ho parlato sotto la pioggia, mi ci sono tuffato in piscina mentre registravo un video che ho continuato sott'acqua..ottimo, è ancora come nuovo! Questo per dirti che l'hardware non è di bassa qualità, nonostante il defy sia un dispositivo con un costo contenuto. L'os invece è android e qui garantisce google ;) So che motorola italia non ha avuto successo, ma in america invece compete bene, quindi direi che ti puoi fidare tranquillamente. Se il problema è invece versione e personalizzazione della ROM android..bè, volendo puoi rimediare passando per vie non uficiali :P

    • MaxArt

      Riguardo al Defy, è stato poi risolto il problema degli auricolari che funzionavano solo in mono?

  • Metallaro

    Cavolo a me piace un sacco, ma come faccio a fidarmi di Motorola dopo il suo passato?
    Come faccio a sapere che lo aggiorneranno a ICS prima della fine dell'anno? Per non parlare del bootloader o della gui proprietaria!
    Spero proprio che con l'acquisizione di motorola da parte di google, le cose miglioreranno.

    • Maualt

      Adesso che Motorola Mobility è passata a Google non penso avrai più questo dubbio.

      • MaxArt

        Non è stata ancora perfezionata l'acquisizione.

Top