Motorola CLIQ con MotoBlur annunciato [Gallery]

Il Motorola Cliq sarà il primo cellulare Android di Motorola ad essere commercializzato, e questo avverrà tramite T-Mobile che lancierà lo smartphone in tutti i paesi dove è presente (principalmente in America e Inghilterra).

Dalle foto sembra proprio che si tratti del Morrison ovviamente con un nuovo nome come accade per il Tattoo.
Il Cliq avrà una fotocamera da 5 megapixel con auto-focus, la tastiera fisica QWERTY con trackball,  HSDPA, Wi-FI, GPS, una batteria da ben 1420mAH, il jack per le cuffie da 3.5mm, riproduzione video a 24 fps, e  per ultimo ma non per meno importanza, l’attesa MotoBlur cioè Android 1.5 modificato per essere, come la Sense, sempre collegata ai Social Network più famosi. (Maggiori informazioni nell’ultima foto della gallery)

L’annuncio e la presentazione sono avvenute oggi 10 settembre 2009 all’evento indetto da Motorola poco tempo fa.

Parleremo sicuramente di MotoBlur nei prossimi articoli perchè ce nè da parlare, ma per ora, godetevi questa mini gallery del Motorola Cliq!

Maggiori informazioni, nel sito T-Mobile sul Motorola Cliq! Mentre se vuoi dirci la tua vieni nel forum!

[nggallery id=1]

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • A me invece piace :D solo che la trackball l'avrei preferita a destra della tastiera…

  • Blackgin

    A me non piace moltissimo

Top