Motorola cerca di irretire gli utenti business

Motorola non può dire “io sono tuo padre” agli utenti business, ma non per questo non chiede loro di passare al Lato Oscur… ehm, ad Android. Il modo migliore per convincere gli utenti a passare ad Android è “prenderli per il portafoglio”. Motorola offrirà 200$ a tutti gli utenti business che decideranno di cambiare il proprio dispositivo con un Android fabbricato dalla casa alata. Motorola offre anche il servizio MotoAssist che promette di rendere la migrazione alla nuova piattaforma il più indolore possibile.

Tra i dispositivi offerti troviamo il RAZR Maxx, il Droid 4, l’Atrix 2 e altri. L’emorragia di utenti BlackBerry potrebbe andare a beneficiare la neo-acquisita di Google, che ha visto diminuire costantemente i suoi utenti nel tempo. Che abbia trovato la sua nicchia in cui prosperare?

Spoiler Inside: Comunicato stampaSelezionaMostra

 

Condividi l'articolo sui Social!

Gentile utente, i commenti sono aperti a chiunque voglia esporre la propria opinione.
Ti preghiamo tuttavia di usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato; in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.