Motorola aggiorna Fotocamera e Galleria con il Material Design

motorola material design

Anche Motorola ha deciso di saltare sul treno del Material Design e così ha rilasciato degli aggiornamenti anche per Fotocamera e Galleria, due delle sue tante applicazioni presenti nel Play Store.

Iniziamo con Fotocamera, che vede introdotte le seguenti novità: modalità timer in vivavoce; ruota per passare alla fotocamera anteriore; nuova interfaccia in Material Design. Dunque, non solo Material Design per Fotocamera, ma anche un paio di nuove funzioni apprezzabili.

Passiamo adesso a Galleria, che vede meno novità rispetto a Fotocamera: introdotto il Material Design; miglioramenti alle prestazioni. Entrambi gli aggiornamenti sono già disponibili al download dal Play Store, ovviamente solo per i dispositivi Motorola compatibili, come ad esempio Motorola Moto G.

[pb-app-box pname=’com.motorola.camera’ name=’Fotocamera Motorola’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.motorola.MotGallery2′ name=’Galleria Motorola’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Motorola actualiza su cámara y galería a Material Design - AppSkyWorldAppSkyWorld()

  • Matteo

    Non è possibile avere gli apk per gli altri smartphone?

  • p3p3rc0man

    E se le volessi sul mio Nexus 5?

    • Matteo

      Anche ioooooo

    • Kelt

      Stavo giusto cercando anche io, eppure non ci vuole molto a fare una galleria decente non capisco perché google proprio non ci tenga .-.

      • phoek

        A google la galleria non interessa, punta tutto su “foto”

      • Maurizio Randazzo

        Davvero.. google mi ha deluso riguardo la galleria.. eppure nei primi video di presentazione di Lollipop si è intravista a più riprese una galleria bellissima con animazioni stupende.. che fine ha fatto?

        • Kelt

          Infatti anche io sono rimasto molto deluso, non capisco che fine abbia fatto quella galleria, google punterà tutto anche sull’applicazione foto, ma secondo me a parte il backup automatico lascia veramente a desiderare

Top