Moto X in miniatura appare alla FCC: sarà per l’Europa?

motorola-dvx-fcc-images-1-624x366

Motorola ci aveva avvertiti: “in Europa non lanceremo il Moto X ma siamo pronti a lanciare altri dispositivi che si basano proprio su questo smartphone“. Abbiamo iniziato l’articolo in questo modo perchè da qualche minuto si è venuti in possesso di un’immagine trapelata dalla FCC di un nuovo smartphone Motorola; tale dispositivo sembra avere proprio le sembianze di un Moto X in miniatura ed, ovviamente, il primo pensiero va al fatto che questo device possa essere destinato all’Europa.

Motorola ormai nel nostro Continente non ha più “basi”, ed infatti tutta la logistica, la strumentazione ed i vari uffici di dirigenza ora sono tutti concentrati negli Stati Uniti. Probabilmente l’azienda dal marchio alato acquisita da Google sta cercando di recuperare il più possibile il passo rispetto ai competitor, ed a quanto pare ha deciso di farlo proprio concentrando i suoi sforzi all’interno del proprio Paese per poi tornare a testa alta in un mercato più ampio quando i tempi saranno nuovamente maturi.


Di questo Moto X in miniatura non si sanno molti dettagli, ma possiamo immaginare che a dimensioni più piccole corrispondano anche delle caratteristiche tecniche leggermente inferiori e, quindi, anche un prezzo al pubblico inferiore. Noi ci auguriamo che questo sia effettivamente uno dei dispositivi Motorola basati sul Moto X per l’Europa, dato che con esso avremo modo di saggiare con mano quanto di buono ha creato l’azienda durante gli ultimi mesi di lavoro.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Baz

    Speriamo!

Top