Moto X 2014 illustrato in video anche da AT&T

Moto X 2014 Video Funzioni

Abbiamo già avuto modo di parlare delle funzioni software e dell’hardware del Moto X 2014 in alcuni video pubblicati da Motorola, ma adesso vogliamo portare alla vostra attenzione un nuovo video, questa volta pubblicato dall’operatore statunitense AT&T.

In circa 5 minuti, l’operatore illustra praticamente ogni aspetto dello smartphone, evidenziando hardware e software. Viene sottolineato anche l’ottimo lavoro svolto da Motorola, poiché il software del Moto X 2014 sfrutta completamente il suo hardware e i suoi vari sensori riuscendo ad essere sempre intelligente e intuitivo. Lo smartphone perciò risulta essere il compagno ideale in qualsiasi situazione giornaliera, che siate alla guida, che stiate dormendo o che siate a casa a studiare al computer, ad esempio.

Per far sì che tutto questo sia possibile, Moto X 2014 è dotato di sensori aggiuntivi posti sulla superficie anteriore e che consentono a Motorola la realizzazione di moltissime gesture e funzioni software. Non vi sveliamo altro del video, poiché è davvero ben fatto e sarebbe un peccato non dedicargli 5 minuti del vostro tempo.


Aggiornamento: il video è stato rimosso, non si sa per quale motivo, ed è stato sostituito con un altro dalla durata di circa 2 minuti, ma sempre con i soliti contenuti.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top