Moto G dovrebbe essere in realtà il Motorola DVX

motorola_logo1

Nella giornata di ieri vi abbiamo riportato che Motorola ha di recente registrato il marchio Moto G, ipotizzando per cosa volesse utilizzare questo nome molto simile a quello del Moto X, attuale smartphone di punta dell’azienda statunitense. Quest’oggi siamo venuti in possesso di nuove informazioni grazie ai colleghi di PhoneArena che ci forniscono dei primi dettagli.

Stando a quanto riportato da loro, Moto G sarebbe il nome della versione economica e destinata ai mercati emergenti del Moto X, vale a dire quella che conoscevamo finora con il nome di Motorola DVX. Questa versione, stando a precedenti indiscrezioni, potrebbe essere lanciata in futuro anche in Europa, anche se per adesso non ci sono novità in tal senso.

Moto G, o Motorola DVX, dovrebbe avere un display LCD da 4,5 pollici, un SoC Motorola X8 e il supporto Dual SIM ed essere lanciato ad un prezzo di circa 250 $. Non sappiamo ovviamente quando Motorola deciderà di ufficializzare il Moto G, ma ci sono buone possibilità che avvenga molto presto, magari in occasione del lancio del Nexus 5.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top