Impiegato Motorola svela (involontariamente) il RAZR HD

La più classica delle “gaffe” porta alla più classica delle scoperte. Blog of Mobile ha cercato alcune foto su Picasa e ha scoperto, in via del tutto casuale, alcune foto scattate da un presunto impiegato Motorola con un RAZR HD – nome in codice “Vanquish“. Non si tratta dell’auto di James Bond, ma come l’auto della spia più famosa del mondo lo smartphone non lascia segni di sè e del suo passaggio. Non si conosce infatti assolutamente niente dello smartphone, esclusi i nomi, l’adozione di uno schermo HD e l’impiego di Android 4.0.3 Ice Cream Sandwich. I dati sono stati estratti dai dati EXIF presenti nell’immagine che vedete in apertura, ma questi non forniscono (purtroppo) altre informazioni riguardo lo smartphone della casa alata. Quad core? Schermo HD Super AMOLED Plus? Scocca totalmente in kevlar? Vetro antiproiettile e possibilità di diventare invisibile? Attendiamo fiduciosi di saperne di più.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top