Google Glass, con accessori, e Moto 360 in vendita nel Play Store (USA)

moto 360 play store

A sorpresa, Google ha reso disponibile all’acquisto il Google Glass attraverso il Play Store anche negli USA, dopo aver fatto la stessa cosa qualche giorno prima del Google I/O in territorio britannico. Finalmente, l’occhiale tecnologico è pronto per essere acquistato anche in territorio statunitense, ovviamente ancora in versione Explorer Edition.

Il suo prezzo è sempre di 1.500 $, dunque non è ancora un dispositivo alla portata di tutti. E’ possibile, inoltre, personalizzare il proprio esemplare con tutti gli accessori del caso, anch’essi disponibili all’acquisto attraverso il Play Store. Non prendete la cosa come un segnale di un prossimo lancio globale però, poiché questa mossa non vuole assolutamente lasciar intendere questo.

I cittadini statunitensi, inoltre, potranno acquistare a partire da oggi anche il Moto 360 sul Play Store, ufficializzato questa mattina da Motorola tramite l’evento a porte chiuse di Chicago. Il prezzo è di 249 $, ma per il momento noi italiani possiamo solamente acquistarlo tramite i soliti canali di vendita a 249 €, come Expansys che lo ha già in pre-ordine.

Via 1, 2

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Google Glass con accesorios y Moto 360 disponibles en Play Store en EEUU - AppSkyWorldAppSkyWorld()

  • Michael

    Qualcuno ha mai comprato su expansys?…ancora non ho capito quando il moto 360 dovrebbe arrivare in italia. Ad ottobre ok, ma all’inizio o alla fine? Motorola mi stai facendo perdere la voglia

    • Ex.

      Io ho preso un Motorola RAZR a circa €310 due anni fa, quando era ancora la migliore per i prezzi, ora invece ha quasi prezzi più alti. Comunque è affidabile, avevo scelto il pagamento alla consegna (è il regalo di mia nonna per la cresima) che doveva metterci circa 20 giorni ed è arrivato dopo 2!

    • Alecs

      dipende..l’anno scorso ho acquistato il moto G e dopo 3 giorni era arrivato..poi, successivamente ho preso una flip cover, ma continuavano a metterlo fuori stock..dopo 3 mesi ho cancellato l’ordine e l’ho preso da amazon

Top