CyanogenMod 12 Unofficial con Android 5.0 Lollipop pronta per Motorola Moto G

android-5.0-lollipop-motorola-moto-g

La CyanogenMod 12 con Android 5.0 Lollipop è disponibile anche per il Motorola Moto G, ovviamente sempre in versione non ufficiale. E’ ancora un’alpha e questo significa che molte cose ancora non funzionano, dunque la ROM è ancora lontana dall’essere pronta per un utilizzo quotidiano.

Ad esempio, non sono funzionanti il WiFi, il Bluetooth, l’audio, la fotocamera, la connettività dati e molte altre cose. E’ più un progetto da tenere in considerazione in vista di sviluppi futuri o da provare solamente come curiosità, almeno per il momento.

Qualsiasi sia la ragione del vostro interesse, potete restare aggiornati sul progetto, ottenere maggiori informazioni e installare la ROM raggiungendo la guida presente nel nostro forum, di cui vi lasciamo il link qui sotto.

Thread: CM 12 con Android 5.0 Lollipop per Motorola Moto G

Mille grazie a Fabio Pinna per la segnalazione!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Qualcuno sa quando verrà rilasciato l’ OTA in italia per il Moto G 2014?

Top