Nuovi video sul Motorola Milestone 3 con Android

Sono passati 2 mesi da quando abbiamo parlato per la prima volta del Motorola Milestone 3 (O Droid 3) e oggi, grazie al sito PhonePads abbiamo ottenuto ben 3 video che mostrano il terminale in azione.

Grazie a questi video quindi abbiamo la conferma della tastiera QWERTY e della fotocamera da 8MP in grado di registrare video in Full HD 1080p. Siamo riusciti poi ad intuire anche che sul lato destro è presente il bilanciere del volume e sembra che non ci sia nessun tasto fotocamera. Sul lato sinistro troviamo invece un’uscita Micro-USB e una Micro-HDMI. Non ci sono ancora notizie ufficiali su quale processore sarà presente a bordo. Infine riguardo al sistema operativo come potete notare nei video è sempre presente una piccola didascalia che dice “Il Software che viene mostrato non è quello finale”.

Vi lasciamo ai video e vi auguriamo buona visione.

http://youtu.be/qtXZXhTpywY

http://youtu.be/oLOprtLX9tc

http://youtu.be/olOxHEU-2CU

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top