Android 5.0 Lollipop su Motorola Moto G (2014) si mostra in un nuovo video

moto g android lollipop

Motorola Moto G è un nome che da garanzia: tutti ne abbiamo apprezzato il rapporto qualità-prezzo sia con la prima versione che con la nuova (2014), ma la casa alata non si limita a fornirci un prodotto dalle buone caratteristiche ad un prezzo contenuto: infatti, non perde nemmeno tempo con gli aggiornamenti, risultando essere uno dei produttori che sta rilasciando la nuova versione del robottino verde – Android 5.0 Lollipop – in breve tempo.

Moto G (2014), dopo aver ricevuto il root con Android 5.0 Lollipop (qui trovate l’articolo), e con il roll-out iniziato (almeno oltre oceano), si mostra in un nuovo interessante video con a bordo proprio Android Lollipop.

Nell’attesa che anche il vostro dispositivo lo riceva, date uno sguardo a come verrà trasformato dall’ultimo lavoro di Google.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Studente occasionale

    Nessuna informazione per la versione XT1069?

  • elena

    Moto x 2013 quando?????

  • Andr3a

    E io con n5 aspetto.. E mi conviene farlo perché la versione da disponibile adesso ha più problemi che altro.. Che amarezza!

Top