Abilitare le impostazioni nascoste della Fotocamera di Moto G

Fotocamera Moto G

Il vecchio Moto G non eccelle di certo per la fotocamera, anzi è purtroppo uno dei suoi punti deboli. Che siate soddisfatti o non, potrebbe interessarvi quanto stiamo per segnalarvi, perché vi permetterà di abilitare le impostazioni nascoste della fotocamera del vostro piccolo Moto G. Vi sarà possibile accedere ad ulteriori impostazioni e forse potreste riuscire anche a realizzare degli scatti migliori, ma senza aspettarvi miracoli chiaramente.

Per abilitarle non dovete fare altro che scaricare e installare una piccola applicazione, caricata per il momento su Mediafire (download!). Si tratta, in pratica, dell’applicazione fotocamera predefinita con le impostazioni nascoste già abilitate, così da poter avere il tutto senza i permessi di root. Tranquilli, perché non verrà sostituita l’applicazione di Motorola, in quanto quest’altra avrà un altro nome. Le nuove impostazioni sono accessibili come tutte le altre e dunque con uno swipe dal bordo del display.

A dimostrazione dei piccoli miglioramenti che porta alle foto, abbiamo inserito qui sotto una galleria di immagini contenente alcuni scatti realizzati con l’applicazione fotocamera predefinita e con l’altra dopo aver smanettato con le nuove impostazioni. Non ci sono grosse differenze, ma qualche dettaglio in più lo si nota comunque. Aggiungiamo che l’applicazione dovrebbe funzionare anche sul Moto G 2014 e di tenere presente il thread di XDA per futuri sviluppi dell’applicazione. Non vi resta che provare e farci sapere le vostre considerazioni nel box dei commenti.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Tomasino

    Da felice possessore di Moto G e appassionato di fotografia mi sento di dire che la fotocamera è lontana dalla decenza: la messa a fuoco viene sbagliata spesso anche in buone condizioni di luce, le foto sono spesso mosse, ogni tipo di artefatto che può comparire comparirà. Il mio vecchio Sony XPeria U, che non vantava certo specifiche da iPhone6, se la cavava meglio.

  • Gianluca

    Da felice possessore di Moto G non me la sento di dire che la fotocamera faccia davvero così pietà… e dalle immagini non mi sembra che l’applicazione migliori così tanto la resa delle foto.

    • Docking

      Sono d’accordo con te!

  • Pingback: Abilitare le impostazioni nascoste della Fotocamera di Moto G - RSS News.it()

Top