TWRP arriva su NVIDIA Shield Android TV, Lenovo Moto E3 e Wileyfox Swift 2/2 Plus

twrprecovery_tta

TWRP è una delle custom recovery più popolari ed è molto utilizzata tra gli appassionati di modding: oggi nuovi dispositivi si aggiungono alla lista di quelli supportati.

Se amate sbloccare il vostro dispositivo per “flashare” mod, ROM o altro, conoscerete sicuramente TWRP (Team Win Recovery Project); se possedete una NVIDIA Shield Android TV, un Lenovo Moto E3 o un Wileyfox Swift 2/2 Plus, potete da oggi installare anche voi la recovery modificata in questione.

Se siete interessati trovate i link per il download qui in basso, dispositivo per dispositivo; come di consueto vi invitiamo a fare attenzione a ciò che fate perché potreste danneggiare il vostro device.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Francesco Badini

    A proposito di recovery, sapreste dirmi perché, dopo aver flashato recovery e rom sul mio nexus 5, la partizione /system si sia ridotta a un misero gigabyte? Vorrei installare le Gapps Stock ma mi è impossibile perché non c’è abbastanza spazio in /system. Come potrei fare?

Top