La recovery TWRP è ora ufficialmente disponibile per i dispositivi Android One

androidone

I dispositivi Android One hanno ricevuto nelle ultime ore un nuovo fondamentale componente per il modding. Dopo il rilascio della recovery CWM (con annesso metodo per il root) era solo questione di tempo prima che i ragazzi della TWRP realizzassero una versione della Team Win Recovery Project compatibile con i device Spice Dream UNO Mo-498, Karbonn Sparkle V e Micromax Canvas A1.

Il progetto Android One, come sappiamo, viene gestito da Google per ciò che concerne il software e gli update. Per semplificarsi il lavoro Big G ha fornito una build identica ai tre dispositivi citati sopra (kernel compreso), ragion per cui il file della TWRP – linkato di seguito – andrà bene indistintamente per tutti i modelli.

Gli smartphone Android One al momento sono destinati unicamente all’India e in seguito approderanno in altri mercati emergenti. L’interesse attorno alla piattaforma One da parte di noi europei è comunque alto perché la disponibilità di dispositivi Android economici, prestanti e con aggiornamenti garantiti sarebbe gradita anche dalle nostre parti.

DOWNLOAD: TWRP 2.8 ANDROID ONE

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top