Meizu presenterà uno smartphone giovanile l’8 Dicembre

Meizu MX4 Mini

Meizu ha sempre mantenuto una politica rigida: un solo dispositivo all’anno (in stile Apple) dalle specifiche eccelse e dalla cura maniacale. Le due priorità appena menzionate non sono venute meno nei due modelli di MX4 presentati fin’ora, ma oggi arriva la conferma di un terzo modello per il mercato “giovanile”.

Pochi giorni fa era trapelata una scheda tecnica relativa ad un Meizu K52, ed oggi arriva la conferma ufficiale da parte del VP di Meizu Li Nan, che afferma:

E’ fissata per Lunedì 8 Dicembre la presentazione di uno smartphone di ottima qualità rivolto ai giovani

Meizu non ha intenzione di presentare smartphone “Mini”, dunque, ma solo di offrire il meglio alla propria clientela e molto probabilmente si tratta del device trapelato su GFXBench:

meizu-k52

La scheda tecnica vede un mid-range molto interessante, che sarà proposto al prezzo aggressivo di 1000/1300 yuan (130/170€). Dopo la grossa mole di preordini di MX4 ed MX 4 PRO, l’azienda cinese si prepara all’assalto della fascia media. Voi acquistereste un mid-range made in Meizu?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Luca

    se costasse come il vecchio moto g (150-170€) ci andrei come una mosca su una montagna di sterco

  • Valerio Pizzi

    ad un prezzo interessante e con una interfaccia grafica che puo andare, si lo comprerei.

Top