Meizu MX4, il nostro video unboxing e prime impressioni

anteprima mx4

Dopo un paio di giorni dalla presentazione di Meizu MX4, il nuovo smartphone di punta dell’azienda cinese dal prezzo molto contenuto, ecco finalmente il nostro video unboxing e prime impressioni.

Quest’oggi vedremo la dotazione accessoristica, le nostre prime impressioni sul terminale e un avvio veloce, con uno sguardo particolare al sistema Flyme 4. Il prezzo non è ancora noto per il mercato italiano ma dovrebbe essere comunque molto contenuto rispetto alla concorrenza. Se foste interessati all’acquisto al lancio di MX4, vi ricordiamo che sul sito del rivenditore ufficiale – meizu.it – sono aperti i preordini fino al 9 settembre.

Di seguito il nostro video unboxing, se avete domande specifiche sul terminale lasciatele nei commenti, così che esse trovino risposta nella nostra video recensione:

 

Come piccolo extra per scusarmi per il ritardo nel pubblicare il video – purtroppo in Cina YouTube è bloccato – eccovi anche qualche scatto fotografico di Meizu MX4!

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top