Meizu MX4 Pro: il lancio è rimandato a novembre

meizu-mx4-pro

Qualche giorno fa Meizu aveva annunciato come data di lancio di Meizu MX4 Pro il 28 ottobre ma a quanto pare non sarà così. Il vice presidente dell’azienda, Li Nan, in una conversazione sul social network Weibo ha confermato che il telefono verrà lanciato durante il mese di novembre anche se la data precisa rimane un mistero.

Il Meizu MX4 Pro, per Meizu, sarà il vero telefono di punta del 2014-2015 e si parla di un display leggermente più grande del normale Meizu MX4, un processore Samsung Exynos, più memoria RAM e, purtroppo, prezzo più elevato. Li Nan ha continuato a sostenere che i fan non devono aspettarsi un telefono con display 2K, processore Exynos e scanner di impronte digitali ad un prezzo di soli 2.499 yuan (circa 325 euro), poiché questo sarebbe stato possibile solo con un display full HD. Si tratta di onestà o di psicologia inversa ? Stando alle caratteristiche tecniche, il dispositivo dovrebbe essere davvero interessante, speriamo solo che il prezzo non sia poi così elevato.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top