Meizu MX4, confermato il corpo in lega di magnesio

Meizu-MX4

Il 2 Settembre, data di presentazione del top di gamma Meizu MX4 si avvicina e Meizu continua a fare il “leaker di se stesso” lasciando trapelare alcune delle caratteristiche tecniche del futuro dispositivo. Sulla pagina Facebook del produttore cinese è apparsa quest’oggi una nuova immagine con all’interno la seguente scritta:

Aircraft Grade Magnesium Alloy

meizu

 

La frase fa ovviamente riferimento al materiale con cui verrà costruito il device, ovvero la lega di magnesio. Dopo il lancio dello Xiaomi Mi4 – equipaggiato con scocche in metallo – anche Meizu non vuole essere da meno e proporrà un top di gamma realizzato con materiali “nobili”. L’utilizzo della lega di magnesio avrà il vantaggio di mantenere ridotti lo spessore e il peso dello smartphone senza tuttavia sacrificarne la resistenza.

Il Meizu MX4 si prepara a dare battaglia non solo al connazionale Mi4 ma anche a tutti gli altri top di gamma occidentali che fanno dei materiali il proprio punto di forza.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top