Meizu MX3 avrà una CPU octa core e una fotocamera da 13 MP

meizu-mx2

Meizu MX3, il prossimo smartphone top di gamma dell’azienda cinese, dovrebbe essere lanciato durante il prossimo Autunno. Questo era tutto ciò che sapevamo fino a qualche ora fa, quando l’azienda ha fornito nuovi dettagli. I colleghi di Mobiltelefon hanno avuto modo di intervistare Bai Yongxiang e Tin Mok, CEO e VP Vendite e Marketing.

Essi non hanno rivelato le caratteristiche tecniche complete, tuttavia hanno fornito dettagli su alcune di esse. Il primo dettaglio conferma che il prossimo MX3 sarà dotato di una CPU octa core, nonostante non si sappia il modello, ma ipotizziamo che possa trattarsi di un Samsung Exynos 5. Il secondo dettaglio, non meno importante, conferma che sul retro dello smartphone ci sarà una performante fotocamera da 13 MP con sensore Sony Exmor.

Altri dettagli confermano il display da 5 pollici, Android 4.2 o superiore al lancio, memoria interna da 16/32/64 GB e tre colorazioni diverse. Non si sa, invece, se lo smartphone sarà dotato del supporto alle reti LTE e se sarà davvero chiamato MX3 al lancio, in quanto l’azienda ancora non ha preso decisioni in merito.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Ermy_sti

    il display da 4,4 pollici 16:10 era una delle cose che lo contradistingueva…che peccato…secondo me venderanno meno

  • voodoonet

    ma non andate oltre i 140gr che altrimenti diventa un vero e proprio mattone.

Top