HP Slate 21 Pro AiO in Italia a maggio

HP-Slate-21-Pro

Presentato ufficialmente in occasione dell’edizione 2014 del CES di Las Vegas, l’HP Slate 21 Pro AiO si appresta a sbarcare anche nel nostro paese, pronto a conquistare gli utenti alla ricerca di un computer All-in-One basato su Android.

Dotato di un display IPS touch da 21,5 pollici con risoluzione Full HD, il nuovo computer di HP è animato da un processore NVIDIA Tegra 4 e può contare su Android 4.3 Jelly Bean e pieno accesso al Play Store: le applicazioni per sfruttare le sue potenzialità multimediali e business non mancheranno.

Tra le altre feature di HP Slate 21 Pro AiO troviamo la connettività WiFi dual band a/b/g/n, Bluetooth 4.0, una webcam HD, mouse e tastiera inclusi .

Grande attenzione è stata prestata dal produttore per quanto riguarda l’aspetto della produttività: l’utente avrà a propria disposizione soluzioni come Kingsoft Office Suite, Google Docs e Drive, 50GB di storage su Box ed uno spazio di lavoro virtuale protetto con Citrix Receiver.

L’HP Slate 21 Pro sarà disponibile in Italia da maggio 2014 al prezzo base di 399 euro (IVA esclusa).

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top