HP Slate 12 Pro, in arrivo un nuovo AiO con Android

HP Slate 12 Pro

E’ HP Slate 12 Pro il nome del prossimo “mega” dispositivo a marchio HP con Android 4.4.2, che sembra sempre più intenzionata a spingere sugli AiO (All-in-One), nonostante il mercato non ne stia facendo registrare un gran successo. Il dispositivo è stato avvistato nel solito database di GFXBench, ragion per cui possiamo dare uno sguardo alle sue caratteristiche tecniche complete.

HP Slate 12 Pro vanta un display dalla diagonale di 12,5 pollici e dalla risoluzione di 1200 x 1600 pixel, che viene gestito da un SoC Qualcomm Snapdragon 800 con CPU quad core @2,3 GHz e GPU Adreno 330.

Troviamo poi 2 GB di RAM, 16 GB di storage e una fotocamera posteriore da 8 MP e una anteriore da 2 MP; molto curiosa è la presenza del barometro e del pedometro, due sensori che difficilmente troveremmo utili in un dispositivo AiO da 12 pollici.

Nessuna informazione sul prezzo e sulla data di lancio, ma probabilmente ne sapremo di più in occasione dell’IFA di Berlino che si terrà nei primi giorni di Settembre. Non mancheremo di tenervi aggiornati.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top