Qualcomm presenta il processore S4 Pro MSM8960 con GPU Adreno 320

Qualcomm ha annunciato i nuovi processori S4 con la promessa di introdurre al più presto una nuova versione dotata di GPU Adreno della serie 300, e ha mantenuto la parola. Lo Snapdragon S4 Pro MSM8960 promette di essere quattro volte più veloce della precedente versione, aiutato in questo dalla nuova GPU Adreno 320 che è in grado di riprodurre filmati in FullHD ed effetti grafici da console. La potenza è sufficiente per gestire fotocamere basate sui campi di luce – come quelle proposte da Lytro.

Qualcomm afferma che il nuovo S4 Pro sarà impeigato principalmente per i tablet ed i netbook, quindi sembra che gli smartphone siano tagliati fuori per ora. I primi prodotti con tale processore dovrebbero arrivare sugli scaffali nella seconda metà del 2012, ma non ci sono ancora notizie di produttori intenzionati ad introdurre sul mercato prodotti con tale chip.

Spoiler Inside: Comunicato stampa SelezionaMostra

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top