Corning parla del futuro del Gorilla Glass

gorilla-glass-4

I colleghi di CNET hanno avuto la fortuna di avere un incontro con alcuni membri di Corning e di parlare del futuro del Gorilla Glass, che da anni ormai protegge il display dei nostri dispositivi.

I risultati raggiunti con il Gorilla Glass 3 sono ottimi, ma l’azienda pensa comunque a come migliorare le caratteristiche offerte dall’attuale soluzione. Attualmente gli ingegneri sono al lavoro per rendere il Gorilla Glass meno riflettente, in grado di respingere l’acqua per eventuali cadute in un lavandino ad esempio e l’olio per far sì che trattenga meno le impronte digitali.

C’è la volontà di portare queste caratteristiche tutte insieme, pur mantenendo uno spessore sottilissimo. L’azienda, inoltre, ha già realizzato un primo sample di Gorilla Glass con i bordi curvi, che potrebbe proteggere smartphone con display curvi ai bordi come il Galaxy Note Edge; va ancora perfezionato e reso più resistente, ma la strada intrapresa è quella giusta.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top