Chromecast nel Regno Unito dal 19 Marzo

chrome

La notizia non arriva di certo inaspettata, dato che proprio ieri abbiamo visto che l’applicazione del Chromecast supporta oltre 50 lingue con l’ultimo aggiornamento, per cui è pronta per essere utilizzata in diversi Paesi.

A quanto pare il dongle di Google si appresta ad arrivare ufficialmente in Europa e dovrebbe essere in vendita nel Regno Unito dal prossimo 19 Marzo. Non solo, ma dalla prossima settimana dovrebbe essere commercializzato anche in Francia e Germania, ma purtroppo per adesso non ci sono informazioni per quanto riguarda il nostro Paese.

Resta un’incognita il prezzo e perciò non sappiamo a quanto verrà proposto il Chromecast, che a distanza di quasi un anno dal suo lancio sta per arrivare finalmente anche nel Vecchio Continente. Per ora non possiamo fare altro che aspettare la prossima settimana, sperando di avere presto informazioni sulla sua disponibilità in Italia. Vi terremo aggiornati.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Gigi

    Chissà se ne approfittano per una revisione hardware o se sarà identica a quella che ho già preso in Usa

Top