Google+ si arricchisce dei sondaggi

Google-Plus-Logo1

Tutto come previsto e Google ha annunciato quest’oggi i sondaggi per Google+, di cui abbiamo già parlato nei giorni passati. In pratica, adesso gli utenti possono creare veri e propri sondaggi, a cui gli altri utenti possono rispondere.

Basta utilizzare il tasto per la creazione di un nuovo post e poi utilizzare l’opzione per la creazione di un sondaggio. E’ possibile inserire fino a cinque scelte e utilizzare layout diversi, come si nota dalla galleria di immagini più in basso.

Gli utenti non devono fare altro che votare e a tutto il resto ci penserà Google+. I sondaggi sono attualmente in fase di rilascio e saranno disponibili per tutti entro qualche giorno, attraverso Google+ per Android e Web.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top