Google+ rinnova l’interfaccia grafica

Novità dal mondo di Google Plus, durante la nostra ronda quotidiana sul social network di Google veniamo sorpresi da una interfaccia utente molto diversa e all’apparenza, come tutti i cambiamenti, più confusionaria.

In realtà dopo 5 minuti ci abbiamo già familiarizzato e notiamo che i cambiamenti sono apprezzabili. Abbiamo infatti delle icone più grandi e più visibili per le varie sezioni del social network (come giochi, profilo…), la chat si sposta sulla destra con icone e testi più grandi ed invece più stretti risultano i contenuti suddivisi però più nettamente.

Unico neo è per le pagine dove per trovarle abbiamo dovuto faticare un po’ ovvero cercarlo cliccando su Altre in fondo a sinistra.


Di seguito vi riportiamo il video ufficiale di Google che presenta la nuova grafica:

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top