Google aggiorna Views: le PhotoSphere diventano social

Photo-Sphere-banner-640x322

Views è uno dei tanti servizi di Google, che ci offre la possibilità di caricare, visualizzare ed esplorare le PhotoSphere scattate con il nostro dispositivo Android. Per chi non le conoscesse, le PhotoSphere altro non sono che delle foto realizzate a 360 gradi e che immortalano quindi tutto l’ambiente circostante.

Adesso, Google ha aggiornato il suo servizio Views introducendo un paio di funzioni social, presenti dall’inizio in Google+. D’ora in avanti sarà possibile, infatti, commentare le foto, in modo da poter interagire con il fotografo, e anche cliccarci +1, così da mettere in evidenza le vostre preferite.

Vi ricordiamo che le PhotoSphere possono essere scattate attraverso qualsiasi dispositivo che utilizzi la Google Fotocamera, pubblicata da qualche settimana nel Play Store. Adesso non possiamo fare altro che rimandarvi al sito di Views, presente a questo indirizzo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • micky.mm

    non trovo l’applicazione views sul mio N5, ma risulta installata. come faccio?

    • Alecs

      non è un’app, ma un sito..clicca sul link in fondo alla pagina

Top