Google+ 4.2.4 nasconde al suo interno lo streaming per Chrome Cast

google-plus-android

Dall’analisi del pacchetto apk di Google+ versione 4.2.4.58076054 emergono delle informazioni molto interessanti e che coinvolgono Chrome Cast. Pare che, in un prossimo aggiornamento, potrebbe essere esteso il supporto allo stick HDMI che Google ha iniziato a commercializzare da non molto tempo, ma solo negli Stati Uniti d’America.

gplus_chromecast

Dall’immagine che potete vedere qui sopra sono ben visibili nelle icone dei file i simboli di Chrome Cast, possiamo quindi ipotizzare che anche il client mobile di Google+ supporterà il gadget di Big G. L’aggiornamento di Google+ non dovrebbe farsi aspettare parecchio, forse attenderemo di più il piccolo stick HDMI di Google. La scoperta è stata fatta da Stefan M. che l’ha condiviso su un post, per ironia della sorte, su Google+.

Staremo a vedere che novità emergeranno nei prossimi giorni e, non appena l’aggiornamento sarà disponibile, vi informeremo quanto prima possibile sulle nuove funzionalità che questo avrà portato. Intanto, se non avete installato ancora il client mobile del social network di Mountain View, potrete farlo seguendo il link al Play Store nel badge qui sotto.

[pb-app-box pname=’com.google.android.apps.plus’ name=’Google+’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top