L’editor di foto di Google+ Web si arricchisce delle funzioni HDR Scape e Zoom

google plus

André Meyer è uno dei tanti ingegneri che lavorano presso Google ed egli in particolare fa parte del team Nik Software, ovvero quello che ha realizzato l’applicazione Snapseed per intenderci. Tramite un post, egli ci ha comunicato l’introduzione di due nuove funzioni fotografiche nell’editor di foto di Google+ Web, che i più attenti conosceranno in quanto già presenti nell’applicazione Snapseed per Android e iOS.

HDR Scape è una funzione che in sostanza ci permette di applicare l’effetto appunto HDR ad una singola immagine e con un solo clic, con tutti i benefici del caso. Zoom potremmo anche definirlo solamente un miglioramento, in quanto il suo scopo è quello di permetterci di effettuare lo zoom in e out durante la modifica di un’immagine, in modo da riuscire a vedere le modifiche che stiamo applicando nei minimi dettagli.

André ci comunica anche che le funzioni vengono introdotte gradualmente e perciò saranno disponibili per tutti entro qualche giorno, per cui niente paura se ancora non sono disponibili per il vostro account perché lo saranno a breve.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top