Il Play Store per Android si aggiorna con piccole novità grafiche

play store android

Il Play Store 5.0 in Material Design lo vedremo, probabilmente, solo in occasione del rilascio di Android L, ma questo non impedisce di certo a Google di apportare piccole modifiche all’attuale versione nel frattempo. Infatti, da alcune ore è iniziato il rollout di alcune modifiche grafiche, ben visibili nell’immagine qui sopra.

E’ evidente dall’immagine che le schede dei contenuti del Play Store (libri, giochi, film e via dicendo) sono state riviste nelle dimensioni e nella disposizione, poiché ora sono decisamente più piccole e sono disposte in tre file. Anche gli altri contenuti hanno subito le stesse modifiche, quindi ci aspettiamo che tutto il design del Play Store sia stato rivisto.

Questi miglioramenti non fanno che rendere più facile la navigazione del Play Store, perché adesso è possibile visualizzare più contenuti in un minor spazio. Non c’è nessun APK da scaricare, poiché le modifiche vengono attivate lato server e perciò senza che l’utente debba fare assolutamente nulla.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • seee

    finalmente si comincia a pensare per gli schermi grandi.. se uno ha un 5.5pollici e inutile avere un icona larga mezzo schermo

  • Mirko

    Sempre peggio, secondo me…

  • david

    Chiamale migliorie ..adesso sara ancora più difficile raggiungere con un dito la parte sopra , io non aggiorno

  • Tobia Loschiavo

    I titoli vengono troncati, per me è sbagliato

  • Belle modifiche, le aspetto sul mio moto g :)

Top