Il credito Google Play può essere usato per Play Music Unlimited e per gli abbonamenti alle riviste

google-play-store-icon

Non sappiamo di preciso quando, ma di recente Google ha apportato delle modifiche al modo in cui usare il credito Google Play, che sia esso acquisito tramite le Carte Regalo oppure tramite Rewards.

Adesso è possibile utilizzare il credito, oltre che per acquistare le applicazioni e altri contenuti, anche per pagare l’abbonamento a Play Music Unlimited e alle riviste tramite Play Edicola. Ciò significa che Google consente adesso di utilizzare il credito Google Play anche per gli abbonamenti, di qualsiasi servizio siano.

In particolare, nel nostro Paese può essere usato per App, Libri, Film, Musica, Music Unlimited, Edicola e abbonamenti Edicola, come recita chiaramente la pagina di supporto. A questo punto non vi resta che acquistare una Carta Regalo o rispondere ai vari sondaggi che Rewards vi propone… perché ne state ricevendo molti, vero?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top