I migliori giochi del 2014 secondo Google

Giochi Google  2014

Come sempre, a fine anno, ritorna la moda delle classifiche che svariano dai migliori smartphone ai migliori tablet, dai più venduti ai più potenti. Anche Google non si tira indietro, proponendoci sul Play Store la classifica dei migliori giochi pubblicati nel 2014, dopo averci proposto quella delle migliori app.

La selezione proposta da Google è veramente esaustiva, spaziando tra tutti i generi e riuscendo così ad accontentare anche i palati più raffinati. Oltre agli immancabili “classici” come Fifa 2015 Ultimate Team, Farmville 2, Temple Run 2, Cut The Rope 2, Angry Birds Go!, troviamo alcuni giochi che hanno spopolato nel corso del 2014 come Clash of Clans, Monument Valley, Minecraft o il seguito dell’acclamatissimo Candy Crush Saga, chiamato, con molta fantasia Candy Crush Soda.

Se siete appassionati di videogiochi sicuramente conoscerete molti dei titoli proposto da Google, ma potreste trovare delle piacevoli novità che non conoscevate e che vi permetteranno di passare qualche ora in maniera spensierata.

Trovate la collezione dei migliori giochi del 2014 di Google a questo indirizzo del Play Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Le vostre foto del 2014 in un video creato da Google+ - Tutto Android()

  • Dario Garcia

    Clash of Clans mi ha intrippato un sacco regà

  • MaxArt

    Ultimamente mi ha preso molto Godus. Ancora giovane e con alcuni difetti, ma il concetto di base è veramente ben riuscito (anche grazie ad un game designer leggendario come Peter Molyneux).
    Riprende alcuni schemi del vecchio e bellissimo Populous, è un’ottima God simulation.

    • adel90

      Stupendo non c’è altro da dire

Top