Google Play Store per Android introduce la scheda “Persone”

gp4

Sono passati un paio di giorni da quando Google ha introdotto la nuova scheda “Le mie attività di Play” nel Play Store Web e adesso ha aggiunto una nuova scheda anche nell’applicazione Play Store, conosciuta come “Persone”. Essa in realtà non introduce niente di nuovo, in quanto già in precedenza era possibile visualizzare le recensioni e i +1 degli altri utenti cliccando sulla foto del profilo.

Con l’introduzione di questa scheda però d’ora in poi avremo la visualizzazione delle attività degli altri utenti, inclusi quelli delle nostre cerchie, a portata di mano, in modo da poterle visualizzare con un semplice tocco. Cliccando sulle foto del profilo, inoltre, saremo in grado di visualizzare il profilo completo dell’utente, sfruttando naturalmente l’applicazione Google+.

Il fine di questa scheda è ovviamente soltanto uno: permetterci di scoprire nuovi contenuti in base a quelli consigliati dai nostri contatti. La scheda sarà introdotta gradualmente in tutti i Play Store nei prossimi giorni, per cui potreste ancora non vederla nel NavigationDrawer.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Molto interessante anche se già presente (più o meno) ma piu comodo cosi

Top