Google Play Movies raggiunge i 500 milioni di download sul Play Store

google-play-movies

Le applicazioni Google, al pari di Facebook, sono le uniche a poter vantare un numero di download compreso tra 500 milioni ed 1 miliardo. Gmail e Youtube sono al momento le più scaricate in assoluto (hanno infatti superato ampiamente il miliardo di download), mentre le altre inseguono da lontano.

Google Play Movies, l’app collegata al servizio di acquisto e noleggio di film, ha raggiunto solo recentemente l’importante traguardo dei 500 milioni di download. Ciò testimonia la buona diffusione dell’applicativo tra gli utenti Android, nonostante alcuni limiti legati alla non disponibilità dei contenuti televisivi al di fuori degli USA.

Play Movies ha recentemente ricevuto un consistente restyling grafico in stile Material Design ed ha anche cambiato icona. Nel caso non lo aveste già fatto, questa potrebbe essere una buona occasione per scaricarla. Soprattutto se possedete un Nexus 5.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top