Google lancia il “Players’ Choice Awards”: vota i tuoi giochi e le tue app preferite

Google Play Awards

Il 2013 sta per volgere al termine e Dicembre non è solamente il mese di Natale, ma è anche il mese  per valutare ciò che di buono si è fatto durante l’anno trascorso. Il Google Play non fa eccezione e, come ogni anno, anche quest’anno viene lanciata un’iniziativa per eleggere le migliori applicazioni e i migliori giochi del 2013. A lanciarla è questa volta direttamente Google, che tramite Google+ ci informa che sono aperte le votazioni. Vi diciamo subito che non sono disponibili tutte le applicazioni e i giochi che ci aspetteremmo, per cui potreste non trovare il vostro software preferito. Vediamo comunque le categorie messe a disposizione da Google nell’elenco qui sotto:

  • I Can’t Quit You
  • Old School, Still School
  • Lights, Camera, Games!
  • Quietly Brilliant
  • At Your Service
  • I Love Google

Abbiamo quindi sei categorie, ognuna delle quali comprende applicazioni e giochi diversi. Non ci resta adesso che lasciarvi il link per raggiungere la pagina in cui potete votare, ma non mancate di farci sapere nel box dei commenti qui sotto quali applicazioni e quali giochi avete votato.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top