Google consente agli sviluppatori cinesi di pubblicare applicazioni

google_play_store_logo

Con un post nel suo blog ufficiale, Google ha annunciato importanti novità per gli sviluppatori e nello specifico per quelli residenti in Cina, che adesso possono pubblicare le applicazioni, gratuite con o senza acquisti in-app e a pagamento, nel Play Store.

Finalmente anche gli sviluppatori cinesi potranno dunque pubblicare le applicazioni e iniziare a rendere il Play Store ancora più completo. Attenzione però, perché questo non significa che i residenti in Cina potranno acquistare le applicazioni, poiché il Play Store non è ancora disponibile.

E’ quindi soltanto un primo passo verso l’espansione in Cina, il cui mercato è senz’altro dei più importanti a livello mondiale. Google prima di lanciare il Play Store in Cina dovrà risolvere diverse questioni e questo potrebbe richiedere ancora molti mesi, se non anni.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • jonny76

    Prevedo molte applicazioni strane

    • stefix19

      Io sono letteralmente preoccupato

      • jonny76

        Hahahaha

Top