Google comincia a mostrare le immagini dei dispositivi nel Play Store

google_play_store_logo2

Nel Play Store, nella lista dei nostri dispositivi, Google aveva inserito un piccolo posto in cui sarebbe dovuta apparire l’immagine dello specifico smartphone o tablet; fino ad oggi, invece, solamente le immagini dei dispositivi Nexus venivano visualizzate, mentre per gli altri ne veniva visualizzata una generica. Da ora, quasi tutti i dispositivi saranno corredati da immagine, il che rende la scheda decisamente più curata.

Come potete vedere nell’immagine sotto, molti dei dispositivi collegati al nostro account Google Play mostrano a sinistra una piccola immagine: alcune sono per ora in risoluzione davvero bassa, e entrambe le versioni di Moto X mancano ancora all’appello. Sicuramente, Google sarà al lavoro su questo, anche perché ricordiamo che ci sono voluti dei mesi prima che l’immagine di Nexus 5 venisse visualizzata dopo la sua uscita.

p,ay store

Ovviamente, questa novità non apporta nessuna miglioria o differenza funzionale: si tratta solamente di un aspetto estetico, che ora è stato finalmente curato un po’ di più.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Mario

    Avendo solo Nexus e un HD2 (che non dovrebbe nemmeno averlo Android) dubito che personalmente noterò differenze :-D

  • Alessandro Gibbini

    non aspettavo altro!

  • gianluca cataldi

    Ma sull’ app play store é normale che questa sezione mi manca?

    • Certo, è presente solo nella versione Web.

      • gianluca cataldi

        Ah ecco grazie mille

    • Dario D’Agostino

      Si è normale.

    • gerry

      anche io non ce l’ho, sarà per il play device americano.

  • Pingback: Google comincia a mostrare le immagini dei dispositivi nel Play Store - RSS News.it()

Top