Google comincia a mostrare le immagini dei dispositivi nel Play Store

Nel Play Store, nella lista dei nostri dispositivi, Google aveva inserito un piccolo posto in cui sarebbe dovuta apparire l’immagine dello specifico smartphone o tablet; fino ad oggi, invece, solamente le immagini dei dispositivi Nexus venivano visualizzate, mentre per gli altri ne veniva visualizzata una generica. Da ora, quasi tutti i dispositivi saranno corredati da immagine, il che rende la scheda decisamente più curata.

Come potete vedere nell’immagine sotto, molti dei dispositivi collegati al nostro account Google Play mostrano a sinistra una piccola immagine: alcune sono per ora in risoluzione davvero bassa, e entrambe le versioni di Moto X mancano ancora all’appello. Sicuramente, Google sarà al lavoro su questo, anche perché ricordiamo che ci sono voluti dei mesi prima che l’immagine di Nexus 5 venisse visualizzata dopo la sua uscita.

p,ay store

Ovviamente, questa novità non apporta nessuna miglioria o differenza funzionale: si tratta solamente di un aspetto estetico, che ora è stato finalmente curato un po’ di più.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Mario

    Avendo solo Nexus e un HD2 (che non dovrebbe nemmeno averlo Android) dubito che personalmente noterò differenze :-D

  • Alessandro Gibbini

    non aspettavo altro!

  • gianluca cataldi

    Ma sull’ app play store é normale che questa sezione mi manca?

    • Certo, è presente solo nella versione Web.

      • gianluca cataldi

        Ah ecco grazie mille

    • Dario D’Agostino

      Si è normale.

    • gerry

      anche io non ce l’ho, sarà per il play device americano.

  • Pingback: Google comincia a mostrare le immagini dei dispositivi nel Play Store - RSS News.it()

Top