Zombie Age 2: il secondo capitolo del famoso sparatutto

Zombie Age 2-icona

Dopo il successo ottenuto con il primo capitolo di gioco, arriva sul Play Store Zombie Age 2. Il gioco riprende lo stile dell’episodio originale, quindi ci troviamo dinanzi ad un classico sparatutto che conquisterà in particolare quelli che amano ammazzare un bel po’ di zombie.

Gameplay

Le protezioni sono nuovamente cadute, la città è stata invasa da morti che camminano e ogni persona presente nelle vicinanze si trasformerà presto in zombie. Il protagonista del gioco si è accorto di non poter difendere più la sua casa, quindi non potrà far altro che caricare la propria arma e scendere in campo. Nel primo capitolo di Zombie Age, infatti, i protagonisti del gioco avevano solo ed esclusivamente la missione di tutelare la propria abitazione, come se fosse un divertente tower defense splatter. In Zombie Age 2, invece, dovrete scendere in campo e portare a termine svariati compiti.

La missione principale sarà quella di sgombrare l’area dai morti che camminano e per farlo non potrete far altro che utilizzare le tante armi a disposizione dell’eroe protagonista di questo gioco. Il titolo, per non essere eccessivamente ripetitivo, vi permette di scendere in zone differenti e soprattutto in ogni livello avrete una precisa missione da portare a termine: uccidere un certo numero di zombie, conquistare dei particolari gettoni da alcune slot machine, percorrere un certo numero di metri, sopravvivere un tot di minuti e così via.

Il gioco a scorrimento orizzontale, ad ogni modo, vi darà sempre la possibilità di sterminare i morti che camminano e di distruggere degli oggetti presenti lungo il percorso. Questi ultimi, la maggior parte delle volte, vi permetteranno di conquistare dei power-up che vi aiuteranno a ricaricare le vostre a armi e a rigenerare la salute dell’eroe.

Dopo ogni avventura otterrete dei soldi da spendere nello store di Zombie Age 2. Il negozio virtuale del gioco è indubbiamente una delle carte vincenti, infatti, potrete sbloccare oltre 30 tipi di armi, 9 power-up ed anche 12 eroi differenti!

Zombie Age 2 (3)

Le monete del gioco sono due: i gettoni dorati conquistabili gratuitamente durante il gioco e i dollari che potranno essere comprati solo a pagamento. Di conseguenza, non mancano gli acquisti in-app, infatti, alcuni oggetti potranno essere solo comprati a pagamento. Il sistema di controllo è il classico, avrete a disposizione un comodo pad virtuale e due tasti per utilizzare le armi.

Grafica e suoni

Zombie Age 2 sfoggia una grafica in stile cartoon, gli zombie quindi non avranno nulla di spaventoso, anche se non mancheranno fiumi di sangue che potrebbero soddisfare gli amanti dello splatter. Come abbiamo già detto, il gioco ci permette di avventurarci in 7 diverse zone e, inoltre, abbiamo apprezzato particolarmente anche i personaggi aggiuntivi da sbloccare, come ad esempio il divertente Joker!

Zombie Age 2 (4)

Conclusione

Zombie Age 2 non può essere di certo definito un gioco originale, ma un classico sparatutto a scorrimento orizzontale con grafica cartoon. Il game può essere scaricato gratuitamente dal Play Store, ma come abbiamo già detto non mancano gli acquisti in-app che, per fortuna, non saranno fondamentali. Qui sotto trovare il link per effettuare il download e il video di presentazione del titolo.

[pb-app-box pname=’com.redantz.game.zombie’ name=’Zombie Age 2′ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top